Ufficio vendite del Polo di Eccellenza di Desio, situato all’interno di una palazzina direzionale dell’adiacente Polo Tecnologico Brianza. L’obiettivo del progetto è stato quello di realizzare un punto informazioni e un ufficio vendite di alto livello di circa 290mq. per la commercializzazione dell’operazione immobiliare in corso. L’intervento si è sviluppato tramite un restyling interno della piastra commerciale, facilitato dall’assenza di vincoli impiantistici e strutturali rilevanti.
Continue Reading
Ufficio vendite di impatto comunicativo ed innovativo per la commercializzazione del progetto Ecocity a Villasanta (MB), articolata operazione di trasformazione urbanistica di un ampio comparto vicino al Parco di Monza. La committenza ha individuato in una piccola palazzina uffici, preesistente sull’area e disposta su un unico livello, l’edificio ideale per realizzare una “scatola promozionale” contaminando il tema della ristrutturazione edile con l’ideazione di un concept di allestimento e visual.
Continue Reading
Intervento di ristrutturazione interna in un edificio direzionale a Nova Milanese (MB) per l’inserimento di una nuova sede aziendale. La richiesta del management è stata da un lato la realizzazione e gestione del trasferimento di tutte le divisioni operative (uffici amministrativi, commerciali, tecnici e magazzino) al piano superiore dell’edificio, dall’altro l’ideazione al piano terra di una nuova, ampia ed articolata area accoglienza contenente reception, showroom, sale riunioni e sala corsi (conference/learning).
Continue Reading
Uffici situati in un edificio inserito nel Polo Tecnologico Brianza di Desio, nati dall’esigenza della committenza di estendere su una nuova piastra di oltre 750mq gli uffici tecnici già presenti in un’altra ala dello stesso edificio creando un’ampia zona operativa open space più sale riunioni e zone di servizio, garantendo un’alta flessibilità d’uso per gestire le numerose divisioni di Oxylane Group (società del marchio Decathlon).
Continue Reading
Uffici e training room situati in un edificio industriale a Desio di proprietà della Flowserve, società americana leader mondiale nel settore della movimentazione e del controllo dei fluidi. La richiesta del management italiano a capo della struttura è stata quella di riorganizzare una porzione dell’area uffici, ottimizzando uno spazio obsoleto in cui erano posizionati gli uffici della divisione “Service” e contemporaneamente trasformare l’adiacente sala addestramento in una moderna training room dedicata ed attrezzata, da utilizzare come sala corsi e conference.
Continue Reading